Progetto Riparto: il 12 ottobre, workshop a Trento

Il sovraindebitamento si vince anche e soprattutto con azioni di prevenzione e con una corretta gestione. Il progetto Riparto prevede seminari dedicati all’argomento realizzati in collaborazione con importanti università italiane, che in ottica multidisciplinare, concorrono a delineare una panoramica generale e aggiornata del fenomeno. Dopo gli incontri di maggio a Torino e a Milano, il 12 ottobre dalle ore 9.00 è previsto all'Università di Trento il workshop "Prevenzione e gestione del sovraindebitamento. Presupposti e procedure: dalla ristrutturazione dei debiti del consumatore alla liquidazione controllata".

12 ottobre 2022 - ore 9.00 - 12.00

Prevenzione e gestione del sovraindebitamento. Presupposti e procedure: dalla ristrutturazione dei debiti del consumatore alla liquidazione controllata".

in collaborazione con l’Università di Trento - Facoltà di Giurisprudenza

Sala Zuelli, Palazzo di Giurisprudenza, via Verdi, 53 - Trento

Sarà possibile seguire l’evento anche in modalità online.
Per ricevere le credenziali Zoom, è necessario compilare il seguente form di adesione online.

L'evento è stato inserito tra le iniziative del Mese dell'educazione finanziaria #OttobreEduFin2022

Scarica programma

Per approfondire: Progetto Riparto

Il progetto " RIPARTO - Percorsi di inclusione finanziaria e di accompagnamento per la gestione e soluzione delle situazioni di sovraindebitamento per la ripartenza " di rilevanza nazionale, è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 - anno 2020.


Stampa