Fallimento Fly Go. C’è tempo fino al 22 settembre 2025 per richiedere i rimborsi

Prosegue la vicenda sul portale di voli low cost Fly Go, già oscurato a fine luglio dalla polizia di Stato, dopo che erano state presentate numerose segnalazioni e denunce da parte di consumatori che hanno prenotato voli di cui non sono stati emessi i biglietti dalle compagnie aeree.

Il 7 agosto 2025, il Tribunale di Bucarest ha dichiarato fallita la Fly Go Voyager Srl

I consumatori che hanno pagato biglietti mai ricevuti hanno tempo fino al 22 settembre 2025 per presentare domanda di ammissione al passivo come creditori, inviando la richiesta al Tribunale di Bucarest all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e allegando tutta la documentazione utile, tra cui:

  • conferme delle prenotazioni sui siti Fly Go
  • prove di pagamenti (estratti della carta di credito o ricevute)
  • acquisti di biglietti per gli stessi voli oggetto delle prenotazioni non perfezionate da Fly Go
  • eventuali denunce alla Polizia Postale, Polizia o Carabinieri
  • comunicazioni intercorse con Fly Go (es. reclami inviati)
  • ricevute di spese per servizi non goduti a causa del mancato trasferimento nella destinazione oggetto della prenotazione (es. prenotazioni di hotel o noleggi auto) 

 La prossima udienza nella procedura del fallimento si terrà il 28 novembre 2025.

 MC ti assiste nel presentare la domanda di ammissione al passivo. Puoi chiamare lo Sportello Consumatori al numero unico nazionale 06 9480 7041 o compilare il modulo online.

 

 

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