Come aderire alla class action Citroën

News

Movimento Consumatori ritiene opportuno che l’adesione alla class action sia depositata nella “prima finestra”, fino al 10 ottobre 2025, anche per poter interrompere eventuali termini di prescrizione, e propone due distinte modalità:

1. Adesione tramite un avvocato convenzionato con Movimento Consumatori

Se vuoi essere assistito nel deposito della domanda di adesione e in tutte le fasi successive, puoi sostenere Movimento Consumatori diventando socio ordinario con il versamento della quota associativa di € 50,00.

Per tutti i soci ordinari, Movimento Consumatori, tramite la propria rete di avvocati specializzati:

Il legale incaricato non ti chiederà nessun ulteriore pagamento e potrà trattenere quanto liquidato dal tribunale o riconosciuto per le spese legali da eventuali accordi a carico delle società convenute.

Per informazioni e aderire tramite MC, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama il numero 06 94807041.

 Al momento, per depositare la domanda di adesione riteniamo necessari i seguenti documenti che potranno essere in futuro integrati a seguito della sentenza che dovesse accogliere la domanda (i documenti con * sono obbligatori):

 2. Adesione senza assistenza di un avvocato

È possibile aderire alla class action senza essere assistiti da un legale, accedendo al portale del Ministero della Giustizia, seguendo le indicazioni del nostro vademecum ⇒ SCARICA IL VADEMECUM.

ATTENZIONE:

 

 PER APPROFONDIRE

 

 

Condividi su
Stampa