Ritardo treni

Info

Se il tuo treno è arrivato in ritardo ti spetta un indennizzo

Per informazioni puoi contattare il nostro call center al numero 06 948 070 41 o compilare il modulo di contatto dello sportello online.

ATTENZIONE

se il rimborso che ti spetta è inferiore a 4 euro, non è dovuto, salvo che nel contratto di servizio regionale esista una deroga a favore dei passeggeri.

Per conoscere i tuoi diritti nel trasporto regionale, clicca qui.

Nel caso in cui si preveda un ritardo di arrivo alla destinazione finale superiore di 60 minuti rispetto all’orario previsto nel contratto di trasporto, hai diritto:

- il trasporto tra il treno e la stazione ferroviaria e il trasporto verso un punto di partenza alternativo o verso la destinazione finale nel caso di treno bloccato sui binari, se fisicamente possibile.

Per conoscere i tuoi diritti:

Video-tutorial ART sui diritti dei passeggeri che viaggiano in TRENO 

Hai già fatto un reclamo ma la risposta di Trenitalia non è soddisfacente?

 Per approfondire

Stampa