Trasporti

Homepage > In evidenza > Coronavirus: info e rimborsi > Trasporti

A seguito delle restrizioni alla circolazione previste dalla normativa emergenziale per il COVID-19 sono state pubblicate numerose normative in ambito di trasporti.

Clicca su ogni voce per approfondire i diritti dei passeggeri e novità su:

trasporto aereo

trasporto ferroviario

trasporto marittimo

trasporto pubblico locale

bonus mobilità e bonus taxi

Per chiedere informazioni o ottenere assistenza, segnalare pratiche commerciali scorrette, chiama lo 0115611414, scrivi all'email rimborsi@movimentoconsumatori.it o compila in form che segue:

 

 

 

Per verificare in tempo reale informazioni sulla meta turistica presso la quale si è programmato un viaggio che non è stato cancellato, è possibile consultare il sito della Farnesina, nel quale sono pubblicate e aggiornate le restrizioni e misure di contenimento disposte dai Paesi stranieri.

In caso di trasporto compreso in pacchetto turisticoclicca qui

Per avere informazioni o assistenza, si può chiamare il numero 011 5611414, scrivere un'email all’indirizzo rimborsi@movimentoconsumatori.it o rivolgersi allo Sportello online MC.

 

 

 

Sportello del consumatore

Hai un problema? Risolvilo con lo sportello online!

link

Petizioni

Firma anche tu e sostieni le battaglie per i tuoi diritti

link

Segnalazioni

Fai sentire la tua voce. Inviaci una segnalazione

link