Coronavirus: info e rimborsi

Homepage > In evidenza > Coronavirus: info e rimborsi > Coronavirus: info e rimborsi

Nell’attuale situazione di emergenza, Movimento Consumatori ti informa su:                                                                                        



 - Auto

 - Banche

 - Bollette

 - Corsi e formazione

 - Fisco

 - Scuola

- Servizi digitali PA e privacy

 - Spettacoli

 - Sport

 - Trasporti

 - Turismo

 

 SCARICA LA NOSTRA GUIDA 

 

Movimento Consumatori continua il suo lavoro di tutela e di informazione ai cittadini, offrendo assistenza a distanza.

Per info e per la richiesta di rimborsi:

  chiama il numero nazionale 011 5611414 (attivo dalle 9.00 alle 17.00)

  scrivi a rimborsi@movimentoconsumatori.it

  rivolgiti al nostro sportello online

 

Per assistenza e info su servizi digitali PA e tutela della privacy

  chiama il call center nazionale 351 7153449 dalle 9.00 alle 13.00 o inviaci un whatsapp.

  rivolgiti al nostro sportello online

 

 

 

Sportello del consumatore

Hai un problema? Risolvilo con lo sportello online!

link

Petizioni

Firma anche tu e sostieni le battaglie per i tuoi diritti

link

Segnalazioni

Fai sentire la tua voce. Inviaci una segnalazione

link