Socio a convenzione CISAL

Homepage > Iscriviti > Socio a convenzione CISAL

La convenzione nazionale CISAL – Movimento Consumatori offre la possibilità agli associati CISAL di aderire a Movimento Consumatori nazionale a condizioni agevolate, versando la quota associativa di 2 euro.

La tessera MC dà diritto a ricevere gratuitamente l’informazione di primo impatto e la consulenza di carattere generale tramite call center.
Il contatto del call center verrà fornito a seguito del perfezionamento dell’adesione a Movimento Consumatori.

La tessera MC dà inoltre diritto ad accedere, previo versamento di un contributo di 35,00 euro – anziché 50,00 - al servizio di assistenza online tramite lo Sportello del Consumatore per la risoluzione extragiudiziale/bonaria di una vertenza di consumo in materia di acquisti e servizi, assicurazioni, banche, utenze domestiche, trasporto e turismo.

Potrai aderire a MC tramite la piattaforma dello Sportello del Consumatore online, inserendo il codice relativo alla convenzione che ti verrà fornito dal tuo sindacato di appartenenza presso le sedi territoriali o presso la segreteria nazionale CISAL. Ultimata la procedura d’iscrizione riceverai via email la conferma di adesione a MC e il numero di tessera associativa.

I soci convenzionati CISAL godono di tutti i diritti previsti dall’art. 4 dello Statuto del Movimento Consumatori nazionale.

Il rapporto associativo non ha limiti di durata temporale, salvo revoca espressa da inviare a tesseramento@movimentoconsumatori.it o decadenza conseguente al mancato versamento della quota associativa.

La tessera è valida fino al 31 dicembre dell’anno successivo alla data di iscrizione.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a tesseramento@movimentoconsumatori.it.

 

Iscriviti allo sportello online

Sportello del consumatore

Hai un problema? Risolvilo con lo sportello online!

link

Petizioni

Firma anche tu e sostieni le battaglie per i tuoi diritti

link

Segnalazioni

Fai sentire la tua voce. Inviaci una segnalazione

link