Il teatro forum va in scena in Campania

News

Nuovo appuntamento con il teatro forum realizzato da Movimento Consumatori, in collaborazione con Cies Onlus, per il progetto "We Like We Share We Change".

Lo spettacolo "Il Grande Trasloco" andrà in scena il 10 settembre alle 16.00 presso il Teatro Forcella, via Vicaria Vecchia, 23 - Napoli. L'ingresso è libero.

Grazie alla tecnica del teatro forum, lo spettacolo coinvolge i cittadini in una riflessione sui diritti di chi consuma, lavora, produce o di chi subisce la voracità di un sistema che mira ad un’espansione totale impossibile, dove il potere è in mano a pochissimi soggetti che indirizzano il "mercato". L’obiettivo sarà di far emergere il punto di vista dei singoli consumatori su questioni molto complesse e attuali che vedono il consumatore al centro della complessità.

Per prenotazioni: Officine Gomitoli tel. 081 293 390 - int. 301 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il progetto "We Like We Share We Change", di rilevanza nazionale, è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 - anno 2017.

Stampa