09-09-2020

Nuovo appuntamento con il teatro forum realizzato da Movimento Consumatori, in collaborazione con Cies Onlus, per il progetto "We Like, We Share, We Change, Percorsi di Educazione e Informazione al Consumo",: "Il Grande Trasloco" andrà in scena il 10 settembre alle 16.00 presso il Teatro Forcella, via Vicaria Vecchia, 23 - Napoli. L'ingresso è libero.
Grazie alla tecnica del teatro forum, lo spettacolo coinvolge i cittadini in una riflessione sui diritti di chi consuma, lavora, produce o di chi subisce la voracità di un sistema che mira ad un’espansione totale impossibile, dove il potere è in mano a pochissimi soggetti che indirizzano il "mercato". L’obiettivo sarà di far emergere il punto di vista dei singoli consumatori su questioni molto complesse e attuali che vedono il consumatore al centro della complessità.
Per prenotazioni: Officine Gomitoli tel. 081293390 - int. 301 - email: officinegomitoli@coopdedalus.org
Il progetto "We Like We Share We Change", di rilevanza nazionale, è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 - anno 2017.