FONSAI. FINO AL 13 DICEMBRE GLI AZIONISTI SI POSSONO COSTITUIRE PARTE CIVILE RIVOLGENDOSI A MC

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > FONSAI. FINO AL 13 DICEMBRE GLI AZIONISTI SI POSSONO COSTITUIRE PARTE CIVILE RIVOLGENDOSI A MC

04-12-2013

Movimento Consumatori è impegnata da più di un anno nella tutela dei piccoli azionisti Fonsai e Milano Assicurazioni. All’udienza di oggi si sono costituiti oltre 200 azionisti rappresentati dai legali MC. Anche Movimento Consumatori si è costituita parte civile. Il Tribunale ha rinviato il processo al prossimo 13 dicembre per valutare la legittimità delle costituzioni di parte civile depositate oggi.

“Fino al 13 dicembre prossimo sarà possibile costituirsi parte civile - afferma Paolo Fiorio, coordinatore dell’Osservatorio Credito & Risparmio del Movimento Consumatori - Tutti gli azionisti che ad oggi non avevano ancora la documentazione necessaria per costituirsi parte civile, hanno ancora una settimana di tempo per aderire al processo. Invitiamo gli azionisti a rivolgersi ancora a MC per la costituzione di parte civile anche per il secondo processo per il quale stiamo a breve attendendo la fissazione dell’udienza preliminare”.
 

Gli azionisti Fonsai possono telefonare al numero verde 800150872  o scrivere all'email fonsai@movimentoconsumatori.it



 

Sportello del consumatore

Hai un problema? Risolvilo con lo sportello online!

link

Petizioni

Firma anche tu e sostieni le battaglie per i tuoi diritti

link

Segnalazioni

Fai sentire la tua voce. Inviaci una segnalazione

link