Socio a convenzione Federazione Nazionale Assicuratori (FNA)

Homepage > Iscriviti > Socio a convenzione Federazione Nazionale Assicuratori (FNA)

Grazie alla convenzione tra Movimento Consumatori (MC) e la Federazione Nazionale Assicuratori (FNA), gli iscritti FNA con tessera in corso di validità ed in regola con il pagamento delle quote, possono iscriversi a Movimento Consumatori e accedere ai servizi alle condizioni previste dalla convenzione. In particolare la tessera MC - FNA dà diritto, senza costi aggiuntivi, a:

Per iscriversi è necessario registrarsi sullo Sportello del Consumatore online, inserire i propri dati anagrafici e il codice relativo alla convenzione. Il modulo di adesione a MC è generato digitalmente dal sistema e deve essere firmato e inviato dall’interessato a tesseramento@movimentoconsumatori.it, unitamente alla copia della tessera FNA in corso di validità. La numerazione della tessera MC è generata in formato digitale ed inviata via email.

L’accesso al servizio è consentito solo a conclusione della procedura di registrazione e alla conferma dell’adesione, mediante sottoscrizione ed invio del modulo.

Le agevolazioni previste dalla convenzione sono riconosciute esclusivamente a coloro in possesso di una tessera FNA in corso di validità. La regolarità dell’iscrizione FNA sarà oggetto di verifica congiunta periodica.

L’iscrizione a MC, salvo revoca espressa dell’interessato da inviare via email a tesseramento@movimentoconsumatori.it, è valida per il biennio 2017/2018. I soci convenzionati FNA godono di tutti i diritti previsti dall’art. 4 dello Statuto del Movimento Consumatori Nazionale.

Per maggiori informazioni:
Movimento Consumatori tesseramento@movimentoconsumatori.it
FNA convenzionemc@fnaitalia.org

 

Iscriviti allo sportello online

Sportello del consumatore

Hai un problema? Risolvilo con lo sportello online!

link

Petizioni

Firma anche tu e sostieni le battaglie per i tuoi diritti

link

Segnalazioni

Fai sentire la tua voce. Inviaci una segnalazione

link