Socio a convenzione Unicredit

Homepage > Iscriviti > Socio a convenzione Unicredit

I dipendenti del Gruppo potranno accedere a condizioni agevolate ai servizi MC

UniCredit ha stipulato una convenzione con alcune associazioni di consumatori, tra cui MC. Grazie alla convenzione stipulata tra Movimento Consumatori e UniCredit, i dipendenti del Gruppo potranno accedere, a condizioni agevolate, ai servizi di assistenza offerti dal Movimento Consumatori in caso di violazione dei propri diritti di consumatore ed utente, per esempio in materia di contratti e acquisti in garanzia, utenze, disservizi di trasporto e vacanze rovinate, rapporti con banche e assicurazioni.

La convenzione prevede che, a fronte del versamento a Movimento Consumatori nazionale di una quota di adesione pari a 15 euro, i dipendenti UniCredit potranno usufruire, per i 12 mesi successevi alla data di iscrizione all’associazione, di:

Per iscriversi a Movimento Consumatori Nazionale è sufficiente inviare una email a tesseramento@movimentoconsumatori.it contenente:

Nella causale del versamento dovrà essere indicato “adesione a Movimento Consumatori Nazionale”.

Al termine del processo di iscrizione sarà inviata al dipendente UniCredit la tessera del Movimento Consumatori da adoperare per l’accesso ai servizi previsti dalla convenzione. La qualità di associato, salvo revoca espressa dell’interessato da inviare via email a tesseramento@movimentoconsumatori.it, è valevole fino al 31 dicembre dell’anno successivo alla data di iscrizione. I soci convenzionati Unicredit godono di tutti i diritti previsti dall’art. 4 dello Statuto del Movimento Consumatori Nazionale e potranno accedere, nell’ambito del periodo di validità della propria tessera, anche al servizio dello sportello on line accessibile a tutti i soci all'indirizzo sportello.movimentoconsumatori.it.

 

Iscriviti allo sportello online

Sportello del consumatore

Hai un problema? Risolvilo con lo sportello online!

link

Petizioni

Firma anche tu e sostieni le battaglie per i tuoi diritti

link

Segnalazioni

Fai sentire la tua voce. Inviaci una segnalazione

link