Juve-Genoa, curva Sud chiusa. Già 100 adesioni a azione collettiva per rimborsi e giovedì incontro con la società

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > Juve-Genoa, curva Sud chiusa. Già 100 adesioni a azione collettiva per rimborsi e giovedì incontro con la società

22-01-2018

La Corte Federale di Appello della FIGC ha sanzionato la Juventus FC con un’ammenda e con la chiusura del settore Tribuna Sud per la partita Juventus - Genoa in programma questa sera. Movimento Consumatori ritiene che la Juventus sia tenuta a rimborsare i titolari di abbonamento in curva Sud, perché i comportamenti oggetto del provvedimento, riferibili a violazioni della normativa che regola i rapporti con la tifoseria organizzata, secondo gli organi della giustizia sportiva, sono direttamente addebitabili alla società.  

MC ha ottenuto un incontro per giovedì 25 gennaio con la Juventus FC per verificare la sua disponibilità a effettuare i rimborsi a vantaggio dei tifosi. 

Nel caso in cui la società non indennizzi gli abbonati, Movimento Consumatori farà partire un’azione collettiva. Al momento sono arrivate all’associazione già 100 adesioni da parte dei tifosi.

Per le richieste di rimborso: tel. 011 5069546torino@movimentoconsumatori.it.

Sportello del consumatore

Hai un problema? Risolvilo con lo sportello online!

link

Petizioni

Firma anche tu e sostieni le battaglie per i tuoi diritti

link

Segnalazioni

Fai sentire la tua voce. Inviaci una segnalazione

link