PROCESSO FONSAI. UDIENZA 9 OTTOBRE, ULTIMA POSSIBILITA' DI COSTITUIRSI PARTI CIVILI A TORINO. MC INVITA GLI AZIONISTI A RIVOLGERSI ALL'ASSOCIAZIONE

Dove sei: Homepage > Notizie e comunicati > PROCESSO FONSAI. UDIENZA 9 OTTOBRE, ULTIMA POSSIBILITA' DI COSTITUIRSI PARTI CIVILI A TORINO. MC INVITA GLI AZIONISTI A RIVOLGERSI ALL'ASSOCIAZIONE

24-09-2014

Movimento Consumatori informa gli azionisti Fonsai che, all’udienza a Torino del prossimo 9 ottobre, vi sarà l’ultima possibilità di costituirsi parti civili nel processo contro il responsabile del processo di revisione del bilancio Fonsai e Milano Assicurazioni 2010, nonché l’attuario incaricato dalla società di revisione i quali saranno giudicati per il reato di falso in bilancio in concorso con il Presidente Onorario, Presidente esecutivo, Vicepresidente, Amministratore delegato e Direttore Generale di Fondiaria Sai S.p.A. tra il 2010 e il 2012.

Nello stesso procedimento - che verrà presto riunito con quello principale contro i Ligresti e UnipolSai - MC ha citato in giudizio, come responsabile civile, anche la società di revisione Reconta Ernst & Young S.p.A., per cui gli imputati operavano, affinché risponda in solido con questi ultimi, dei danni subiti dagli azionisti Fonsai e Milano Assicurazioni. 
Movimento Consumatori ricorda agli azionisti che sta raccogliendo le costituzioni di parte civile e che per adesioni è attiva l’email fonsai@movimentoconsumatori.it.

Sportello del consumatore

Hai un problema? Risolvilo con lo sportello online!

link

Petizioni

Firma anche tu e sostieni le battaglie per i tuoi diritti

link

Segnalazioni

Fai sentire la tua voce. Inviaci una segnalazione

link