Telefonia

Dimensione testo+ -Stampavai Segnalavai

Acotel

È una società che fornisce, tra l'altro, i servizi in abbonamento Funny e Funny Tv tramite i gestori H3G, Tim, Vodafone e Wind.
Il servizio Funny è un servizio che prevede la fruizione di contenuti multimediali per cellulari (suonerie, mp3, wallpaper, etc.) mentre Funny Tv è un servizio che permette al cliente di guardare in modalità streaming, video di vario genere (goal, cucina, fitness, cartoons, ecc.).

Una volta attivati gli abbonamenti attraverso il portale wap degli operatori telefonici, verrà scalata una somma settimanale dal proprio credito telefonico pari al costo del servizio in abbonamento cui ci si è attivati, mediante la ricezione di un sms, il quale prevede al suo interno un link che porta l'utenza abbonata al portale wap del relativo servizio da dove fruire dei contenuti richiesti.

Per disattivare l’abbonamento: inviare un sms al numero 4868684 con il testo STOP (ovviamente usando il cellulare su cui è attivo l’abbonamento). La disattivazione è automatica e viene confermata con la ricezione di un sms.

Oppure: chiamare il Servizio Clienti al numero 06 452217370 o inviare una mail a servizioclienti@acotel.com (con queste due modalità si può anche disattivare l’abbonamento).

In caso di ulteriori problemi è sempre possibile chiedere assistenza alle sedi territoriali del Movimento Consumatori.